MINIAMBIENTI A SOGGETTO, MINI ALBUM E PARTECIPAZIONI PER LE VOSTRE OCCASIONI SPECIALI O, SEMPLICEMENTE, PER UN REGALO ORIGINALE...
SCRIVETEMI SU
LOLA2403@GMAIL.COM --



lunedì 23 marzo 2009

CARTONAGGIO PER UN'AMICA....

Bene, visto che come da copione non mi fermo mai su una tecnica sola...è ritornato in auge il cartonaggio e, per il compleanno di una mia cara amica, ho realizzato un porta fogli da disegno per lei...che è bravissima a dipingere con l'acquerello...

L'ho realizzato con la carta naturale che mi piace sempre moltissimo e ho lasciato nella parte centrale una piccola finestrella ricoperta di carta da acquerello in modo che lei possa decorarlo come più le piacerà... spero che questo regalo fatto con il cuore la ispirerà per i suoi disegni..:o))

Ecco qui il risultato:

Book acquerello per MLaura

2 commenti:

  1. anche a me piace molto il cartonaggio anche se in effetti ho fatto davvero pochi lavori, ma lo trovo davvero molto creativo! credo che Maria Laura sarà stata felicissima per questo regalo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un lavoro davvero bello...!!!! complimenti, anche io sono una apassionata di cartonnagio...!!

    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina