MINIAMBIENTI A SOGGETTO, MINI ALBUM E PARTECIPAZIONI PER LE VOSTRE OCCASIONI SPECIALI O, SEMPLICEMENTE, PER UN REGALO ORIGINALE...
SCRIVETEMI SU
LOLA2403@GMAIL.COM --



mercoledì 29 luglio 2009

Un tranquillo week end di pittura

Dal blog di Antonella il diario di un we creativo e rilassante, bellissimo:

Ai primi di luglio, ci siamo prese un week end di relax e siamo andate a Silvi Marina.
Da subito si è capito che qualcuna aveva intenzioni serie, infatti Eleonora e MarialauraB. sono arrivate "armate" di cavalletto e pennelli ben intenzionate a cercare un posticino adatto per una "seduta " di acquarello.



Io e MarialauraR. ci siamo limitate invece a rilassarci con un libro al fresco della pineta mentre le nostre amiche duettavano con i pennelli.



Nel pomeriggio siamo state un pò (solo 4 ore) al bar a gustare un'ottima spuma al caffè e gli aperitivi della casa...sfiziosissimi!!



Per cena siamo saliti verso il paese alto e abbiamo assaggiato i famosi arrosticini di montone, oltre a qualche primo piatto tipico, quando MarialauraB. ha cominciato a smontare i tappi ce la siamo filata!!
Volevamo fare una bella passeggiata su a Silvi Paese, eravamo riuscite anche a convincere MarialauraR. ma....accidenti, una buca di troppo ha rovinato l'atmosfera.
L'indomani mattina siamo tornate a Silvi Paese a scattare delle foto da utilizzare successivamente per gli acquerelli






e, dopo pranzo, al solito bar, abbiamo finalmente incontrato Silvia che ha illustrato a MarialauraR. la lavorazione del peyote, il suo ultimo tunnel!
Nel pomeriggio, dopo l'ennesima sosta al fai-da -te (paradiso delle creative con la carta di credito), siamo ripartite alla volta di Monterotondo, piuttosto stanche, col pensiero all'indomani, inevitabile lunedì, però felici e soddisfatte per essere riuscite a dedicarci un pò di tempo!
Naturalmente ci siamo ripromesse di bissare l'evento!
Sono certa di parlare per tutte nel dire che è stata una bellissima esperienza, ritrovarsi tra amiche non ha prezzo, per tutto il resto c'è....!?!?!!

Nessun commento:

Posta un commento